SCARICHI ACQUE NERE – Sistema Alternativo

Hai bisogno di ricavare un bagno in uno spazio minimo? Hai bisogno di un bagno ma hai problemi di scarico? Vorresti un sanitario a bassissimo consumo di acqua che ti faccia risparmiare?

La soluzione a questo tipo di bisogni la offre una azienda che ha brevettato un sistema innovativo chiamato Waterloop System che realmente ti permette di avere la possibilità di avere un bagno in più e di posizionarlo praticamente dove vuoi.

 

COSA  E’ IL WATERLOOP

 

È un sistema sanitario integrato sostenibile  che riduce l’utilizzo di acqua pulita ed elimina lo scarico delle acque reflue, studiato per sopperire a situazioni di limitata disponibilità di acqua potabile e di energia elettrica, e soprattutto in assenza di collegamento ad un sistema fognario pubblico.

Tale sistema permette una depurazione a ciclo 100% biologico, ovvero il processo di depurazione avviene esclusivamente attraverso la formazione della biomassa: l’ossidazione della sostanza organica avviene così per ossidazione biologica a non chimica.

 

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA

 

-         Basso consumo di acqua (solo 1,8 Lt di flusso anziché i 6/12 Lt di un wc tradizionale)

-         Sanitario realizzato in ceramica Vitreus China con design moderno e di facile pulizia

-         Bacino profondo e sifone brevettato

-         Sistema autopulente e anti intasamento

-         Facile istallazione (solo allacciamenti idrici con un diametro dei tubi di scarico da 40 o 50 mm anziché 110 mm)

-         Alimentazione maceratore 24V DC o 230V AC

 

IL FLUSSO WATERLOOP (depurazione + scarico acque pulite)

Fonte (…e per informazioni)

WATERLOOP SYSTEM

www.waterloop.eu

e-mail: waterloop@waterloop.eu

Indirizzo: Via Vittorio Pisani, n. 19 – 20124 Milano (Italy)